CHI SIAMO


Prima di ogni altra cosa, siamo antifascisti, iscritti all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, fondata all’indomani della Liberazione.
Nel febbraio scorso abbiamo costituito la sezione pavese dell’ANPI, dedicandola alla memoria della partigiana gappista Onorina Pesce Brambilla.
La nostra sezione è aperta a tutti i cittadini democratici e antifascisti che vogliano lavorare per diffondere i valori della lotta di liberazione, trasmetterli ai più giovani, difenderli da ogni aggressione trasformista e revisionista.
Siamo impegnati nella difesa della Costituzione Repubblicana e collaboriamo con tutti coloro che si oppongono ad ogni forma di razzismo, xenofobia e omofobia.
Vogliamo una città ed un Paese libero e democratico, capace di dare piena attuazione al dettato costituzionale che riconosce ad ogni cittadino della Repubblica il diritto al lavoro e la piena uguaglianza indipendentemente dal credo religioso e dal colore della pelle.
Il nostro Direttivo è stato eletto dall’Assemblea degli Iscritti nel marzo scorso. Lavora in modo collettivo, assumendo ogni decisione in un clima di piena trasparenza e concreta condivisione.


Ecco i nostri nomi :
Claudio Spairani, Annalisa Alessio, Bruno Cerutti, Maggiorino Fugazza , Cecilia Gatti, Sandro Luchet, Antonio Pignatelli, Giulio Ricciardone, Marco Sannella ,  Marco Savino,  Riccardo Scanarotti, Laura Beretta, Ludovica Cassetta, Marta Ciotta, Matia Vaz Pato, Luca Casarotti.


APERTURA SEDE ( piazzale Torino c/o APS Brusaioli ) SABATO h.10.30/12.30.


INDIRIZZO MAIL : 
anpipavia.onorinapesce@gmail.com